A Feltrosa 2017 tiene i corsi Design ispirato alla natura e Bassorilievi lanosi
Argentina, attratta dall’arte fin da bambina, negli anni ’90 vive e studia arte in Italia: a Parma prima e poi a Bologna

Completa la sua formazione in Argentina, come illustratrice, pittrice e designer tessile, ma, scoraggiata dai rischi che un lavoro creativo può comportare, si dedica al “lavoro sicuro”, piuttosto che alla propria vocazione artistica.
Si interessa alla danza ed al teatro di figura, laureandosi in quest’ultima disciplina all’Università Nazionale di San Martin e studia diverse tecniche tessili
Finalmente nel 2012, cercando materiali con i quali realizzare i burattini, incontra la lana e se ne innamora. Si dedica sia al feltro ad ago che ad umido e combina le due tecniche.
Crea pupazzi e bambole, marionette e burattini. Gli amici la incoraggiano a dedicarsi a questa nuova attività, si presenta sui social e l’attività piano piano decolla: nel 2014 avvia il proprio marchio Muton Objetos Fieltro per il quale progetta e realizza pezzi unici o piccole serie di oggetti in feltro realizzati a mano.
Il progetto è sostenuto dal Ministero per lo Sviluppo Sociale argentino ed è presente in mostre mercato internazionali.
I suoi lavori si trovano nel bookshop del Museo d’arte latinoamericana di Bueonos Aires
Pagina facebook: www.facebook.com/Muton-Objetos-Fieltro