Ariane Mariane, 6 giugno 2019
Dal blog www.arianemarianeshop.com
Ecco i lavori dei mei allievi durante un corso Mixed Media che ho condotto in Italia … Mai avrei pensato che mi sarebbe tanto piaciuto insegnare!
Come molti artisti, ho iniziato a tenere corsi perché dovevo trovare un modo per pagare le bollette e devo ammettere che all’inizio ero un po’ nervosa all’idea di divulgare i miei segreti. Ma appena ho tenuto la mia prima lezione ho sentito che c’era qualcosa di veramente gratificante nell’insegnare.
Oggi trasmettere le mie conoscenze e aiutare gli altri a connettersi con la propria creatività ha, per me, la stessa importanza di creare i miei lavori.
Recentemente ho avuto la fortuna di insegnare in Italia all’evento Feltrosa (l’incontro annuale del feltro italiano). La cosa divertente era che quasi tutti i partecipanti parlavano italiano e dovevamo comunicare la maggior parte del tempo con mani e gesti.
Sono davvero orgogliosa dei bei risultati:
Per saperne di più: uno delle mie fantastiche allieve italiane ha scritto un reportage molto carino di questo workshop sul sito web degli eventi.
La cosa grandiosa di internet è che puoi tradurre il testo italiano in un solo clic 🙂 e sono proprio felice di leggere che il suo feedback è entusiastico quanto la mia esperienza di insegnamento!