19 giugno 2021
Oltre ogni più rosea aspettava le due estrazioni si sono dimostrate non essere sufficienti e si è stabilito di dar vita ad una terza (e questa volta ultima) Notte Stellata.
I sessantatré frammenti sono stati prontamente sorteggiati e due giorni fa era stato affidato anche l’ultimo frammento: il n° 55, quello in basso nell’angolo. Poi la persona ha rinunciato e resta quindi disponibile
Lo scorso 9 giugno è stata organizzata una video riunione su Zoom che è stata seguita da una trentina di persone. Ci siamo scambiati pareri e si è parlato del ‘dopo’, ovvero di come allestire. Qualcuno ha voluto raccontare al gruppo come intende procedere altri hanno voluto comunicarci quanto questo progetto sia significativo per loro, in questo momento particolare. Sarebbe bello che futuri incontri diventino una sorta di diario di lavoro, in cui singole persone mostrano e raccontano un po’ di sé e del proprio operare.
Per ora, su Facebook ed Instagram, iniziamo a vedere i primi studi: il lavoro procede ed è davvero promettente: #progetto_per_feltrosa2022 permette di rintracciare i ‘frammenti’ sparsi nel web.