Eva Basile, 14 aprile 2018
Franz Haller ha garantito la sua presenza a Feltrosa 2018 con le lane alpine tinte e cardate nella sua azienda: Spinnradl.
L’azienda sabato 21 aprile festeggia i – primi – settant’anni d’attività.
Ecco l’invito che mi è giunto per posta, al modo antico. Non posso esserci, la strada è tanta e gli impegni mi ‘incatenano’ a Firenze, ma mi riprometto di visitare l’azienda in futuro, in un giorno qualsiasi di lavoro, quando le macchine rumoreggiano e si respira quell’aria inconfondibile ed eccitante di impegno, lavoro e passione.
Chi ha necessità di acquistare lane merinos extrafini, seta e fibre vegetali – necessari per la partecipzione ai corsi Composé caldo e colorato e Blusa in nunofeltro e anche se in minor quantità per Cute e corazza – può acquistarle online sul portale DHG e farsele spedire senza spese di spedizione e con uno speciale sconto del 10% utilizzando un cupon dal codice facilmente memorizzabile: #FELTROSA18.
Fare attenzione a rispettar alcune richiesta dell’azienda: occorre che l’ordine sia inviato e completato dal pagamento entro il 22 aprile, e che sia segnato “ritiro presso DHG”, non è possibile il contrassegno.
I materiali giungeranno a Cavareno e saranno disponibili al punto informazioni, alla yurta.
Ovviamente anche chi sa di venire in visita ha la possibilità di godere di questa offerta, anche coloro che sono iscritte agli altri corsi.
Infine ricordo che fino al 21 aprile si possono prenotare i kit speciali per ecoprint Maglificio Magliarte a prezzo di favore. Anche in questo caso è possibile concordare una comoda spedizione direttamente a Cavareno.